Cronaca

Elisa muore a 32 anni nel sonno, colta da un malore improvviso

Brescia, ragazza di 32 anni morta nel sonno: il dramma di Elisa. Sotto shock familiari e amici di Elisa, ma non solo

Aveva 32 anni Elisa Papa, la ragazza morta nel sonno Bedizzole, in provincia di Brescia. La giovane è deceduta nel sonno, nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 luglio, all’interno dell’abitazione di Bedizzole dove la giovane donna viveva. Sarebbero stati i familiari e trovarla esanime nel letto: hanno lanciato l’allarme in mattinata, ma purtroppo per la 32enne non c’era niente da fare.

Brescia, ragazza di 32 anni morta nel sonno: il dramma di Elisa

A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118: il core di Elisa aveva smesso di battere da ore. Probabilmente  stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio. Non è stata disposta l’autopsia dato che non ci sarebbero dubbi sulle cause naturali all’origine del decesso. La salma è stata messa a disposizione dei familiari.

Sotto shock familiari e amici di Elisa, ma non solo: un dolore immenso per tutta la comunità di Bedizzole dove Elisa era cresciuta ed era molto conosciuta. Viene descritta come ragazza generosa e disponibile che si dava parecchio da fare. Da tempo, infatti, collaborava attivamente con la parrocchia e cantava nel coro della chiesa.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore per ricordare la 32enne Elisa Papa. “Troppo presto sei volata in cielo piccola stella” è uno dei tantissimi post di cordoglio. I funerali saranno celebrati alle 10 di venerdì 29 luglio nella chiesa parrocchiale di Bedizzole.

Articoli correlati

Back to top button