Cronaca

Elisa si stende per riposare e non si risveglia più: dramma a Brescia

A ritrovare il corpo ormai esanime nel letto sono stati i familiari che hanno dato l'allarme al 118

Dramma a Bedizzole, in provincia di Brescia, nella notte tra lunedì e martedì: Elisa, una ragazza di 32 anni si stende sul letto per riposare ma muore nel sonno. A ritrovare il corpo ormai esanime nel letto sono stati i familiari che hanno dato l’allarme al 118.

Brescia, ragazza muore nel sonno a 32 anni

Una donna di 32 anni è morta nel sonno lasciando la città di Bedizzole sotto shock per l’ennesimo caso di cronaca. Secondo quanto riportano media locali, Elisa Papa si sarebbe addormentata e non si sarebbe più svegliata. A stroncarla probabilmente un malore improvviso.

La macabra scoperta

A fare la triste scoperta sono stati i famigliari che hanno  trovato il corpo senza vita nel letto ed hanno immediatamente allertato il 118 ma una volta sul luogo i medici hanno solo potuto costatarne il decesso. “Non ci sarebbero dubbi sulle cause naturali all’origine del decesso”, spiegano gli inquirenti.

Chi è la vittima

Elisa collaborava con la parrocchia della sua Bedizzole e cantava anche nel coro della chiesa. Sui social sono comparsi molti messaggi di addio. Uno di questi: “Troppo presto sei volata in cielo piccola stella”. Il funerale si terrà alle 10 di venerdì 29 luglio nella chiesa parrocchiale.

Articoli correlati

Back to top button