Cronaca

Brescia, entrano di nascosto in un centro civico, ragazzino di 15 anni precipita per 6 metri: è grave

È grave all’ospedale Civili di Brescia un ragazzino di 15 anni caduto da un’altezza di sei metri dopo aver sfondato un lucernario. Come riporta il quotidiano Il Giornale di Brescia il giovane era entrato di nascosto in una sala civica cittadina con alcuni amici.

Brescia, ragazzino caduto per sei metri da un lucernario: è grave

Dalle informazioni emerse una ditta specializzata stava portando via alcuni tavoli, sedie e degli arredi dal centro civico di Brescia e – mentre gli operai stavano caricando i furgoni – i sei ragazzini sono entrati e saliti al piano superiore senza che nessuno se ne accorgesse.

I giovani hanno scavalcato il parapetto e sono riusciti a uscire sul tetto. Il 15enne è passato sopra un lucernario che però non ha retto il suo peso ed è caduto nel vuoto per circa sei metri. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118.

I soccorritori hanno trasferito d’urgenza il minore all’ospedale Civili di Brescia in codice rosso. Il 15enne è ricoverato in gravi condizioni a causa di diverse fratture che ha riportato. Fortunatamente, però, non sarebbe in pericolo di vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio