Cronaca
Trending

Cena a scrocco, clienti scappano senza pagare il conto: “Abbiamo le vostre foto, furbacchioni”

I titolari hanno denunciato l'accaduto via social

Vanno a cena al ristorante e scappano senza pagare. È accaduto in un ristorante pizzeria di Lonato del Garda, in provincia di Brescia, dove in 6 hanno approfittato della coda in cassa, scappando senza pagare il conto.

Brescia, vanno a cena al ristorante e scappano senza pagare

Un episodio avvenuto la sera del 5 dicembre, con tanto di denuncia social da parte dei titolari del locale: “Le foto in mano alle forze dell’ordine”. I sei protagonisti della vicenda si sono recati al ristorante nella serata di giovedì 5 dicembre, alle 21 circa.

Hanno trascorso la serata mangiando e bevendo in spensieratezza. Un tavolo normale, che ha però destato qualche sospetto al titolare, per alcune “richieste strane e pretese assurde, oltre a una maleducazione di fondo”. Al momento di pagare il conto, come riportato da Leggo, avrebbero approfittato della fila in casa, dandosela a gambe.

I titolari hanno denunciato l’accaduto via social, mandando ai 6 clienti un messaggio: “Caro amico, venire a cena in 6 persone prendendo in giro camerieri, cuochi e pizzaioli che sono a tua disposizione per servirti al meglio, non è corretto se poi te ne vai senza pagare il conto. Le tue foto sono in mano alle forze dell’ordine. È solo una questione di tempo, furbacchione”.

Articoli correlati

Back to top button