Cronaca

Brescia, travolta da due auto mentre attraversa la strada: muore una donna

La giovane stava attraversando la strada provinciale di Capriolo al buio e sotto la pioggia

Una donna di 38 anni è morta dopo essere stata travolta da due auto in brevi momenti in provincia di Brescia. La giovane stava attraversando la strada provinciale di Capriolo al buio e sotto la pioggia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ma per la donna era già troppo tardi.

Brescia, donna morta travolta da due auto

Una tragedia che si è consumata in brevi attimi, una donna di 38 anni infatti sarebbe stata travolta da due vetture mentre era intenta ad attraversare la strada provinciale di Capriolo al buio e sotto la pioggia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ma per la donna era già troppo tardi. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 dicembre, intorno alle 17:30.

La dinamica

Una tragica scena che si è consumata sotto gli occhi di alcuni testimoni che hanno tempestivamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari ma per la donna era già troppo tardi. Presenti anche gli agenti della polizia Municipale che stanno indagando su quanto avvenuto.

Chi era la vittima

La donna era di origini ucraine ma residente a Capriolo e stava tornando a casa dal lavoro. Suo figlio 17enne avrebbe dovuto raggiungerla in Italia nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Back to top button