Gossip

Brian May: che fine ha fatto il chitarrista dei Queen

Scopriamo che fine ha fatto il celebre chitarrista dei Queen

Scopriamo che fine ha fatto il celebre chitarrista dei Queen, Brian May, che domani 3 ottobre 2021, sarà ospite al programma Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, su Rai 3. Il musicista ha fondato, almeno cinquant’anni fa la mitica band rock.

Brian May: che fine ha fatto il chitarrista dei Queen

Il suo nome completo è Brian Harold May ed è uno dei compositori e cantautori più famosi al mondo. May ha fondato la storica band dei Queen insieme a Roger Taylor e Freddie Mercury, ai quali si è aggiunto successivamente John Deacon, il bassista del gruppo. May è l’autore di alcuni dei brani più celebri dei Queen, tra i quali: Tie Your Mother Down, Who Wants to Live Forever, We Will Rock You e The Show Must Go On. 

Oltre ad essere un celebre musicista, May è anche un astrofisico. Nel corso degli anni si è dedicato allo studio degli asteroidi, dando anche la possibilità di modificare la traiettoria di essi nel caso si dovesse essere necessario per evitare una collisione con la Terra. Domani, domenica 3 settembre, Brian May sarà ospite speciale nella prima puntata della trasmissione Che Tempo Che Fa, aprendo così la nuova stagione del programma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio