Tv e Spettacoli

Le fan di Simon, duca di Hastings, preparino i fazzoletti: in Bridgerton 2 il personaggio scomparirà

La produzione ha confermato la notizia

Bridgerton 2 perde uno dei suoi protagonisti più amati: il duca di Hastings non sarà presente nella seconda stagione della serie, tra le più viste di Netflix nel 2020. La notizia è stata confermata dalla produzione, che ha annunciato anche la presenza dell’eroina della prima serie, Daphne.

Bridgerton 2: il duca di Hastings non ci sarà

Bridgerton perde il duca di Hastings. La seconda stagione della serie più popolare di Netflix sarà infatti senza il personaggio di Simon, interpretato da Regé-Jean Page.

Le motivazioni

Lo ha reso noto la produzione. Secondo fonti l’attore inglese era sotto contratto solo per una stagione e d’altronde la sua dipartita non deve sorprendere più di tanto visto, anche perche’ secondo lo schema dei romanzi di Julia Quinn su cui è basata la serie, ogni stagione si focalizza su personaggio diverso. Nel caso di Bridgerton 2 il protagonista principale sarà Anthony Bridgerton interpretato da Jonathan Bailey.

Daphne ci sarà

Confermata invece la presenza di Daphne Bridgerton (Pheobe Deynevor) che continuerà ad essere una moglie e una sorella devota impegnata anche ad aiutare il fratello Anthony nella trovare una compagna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio