Tv e Spettacoli

Bridgerton 2, svelata la data d’uscita!

In occasione del Natale, Netflix ha voluto fare una sorpresa ai fan della serie

In occasione del Natale, Netflix ha voluto fare una sorpresa ai fan della serie svelando la data d’uscita ufficiale di Bridgerton 2! Sono finalmente terminate ufficialmente le riprese della seconda stagione della serie in maschera: ecco le ultime news a riguardo.

Bridgerton 2, svelata la data d’uscita

In occasione del Natale, Netflix ha voluto fare una sorpresa ai fan della serie svelando la data d’uscita ufficiale di Bridgerton 2! Sono finalmente terminate ufficialmente le riprese della seconda stagione della serie in maschera: ecco le ultime news a riguardo. La seconda stagione della serie tv targata Shondaland debutta venerdì 25 marzo 2022 su Netflix negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è disponibile.

La seconda stagione della serie ha come protagonista Anthony (Jonathan Bailey) alla ricerca dell’amore. Il primogenito della famiglia Bridgerton farà la conoscenza di Kate Sharma (Simone Ashley), colei che finirà per sposare.  La famiglia Sharma comprende anche Edwina Sharma (Charithra Chandran) e Lady Mary Sharma (Shelley Conn) che si uniscono ai protagonisti della seconda stagione.

Cast

Tornano nel cast della seconda stagione: Phoebe Dynevor, Golda Rosheuvel, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains. Non sarà della partita Regé-Jean Page: l’interprete del Duca ha deciso di non continuare a prendere parte alla serie, ma il suo personaggio continuerà a far parte dell’universo narrativo di Bridgerton.

Bridgerton 2, dove vedere, streaming

In quanto prodotto originale di Netflix, lo streaming degli episodi di Bridgerton è esclusivo della piattaforma in questione. Pertanto la serie di Shonda Rhimes è disponibile unicamente su questo servizio di streaming online. Quindi per vedere gli episodi di Bridgerton 2 in streaming è obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale, che il servizio mette a disposizione. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e gli schermi utilizzabili in contemporanea.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio