Tv e Spettacoli

Bridgerton 2 in arrivo su Netflix, le riprese sono ufficialmente finite!

La serie che ha riscontrato un enorme successo sta per tornare su Netflix

Ad annunciarlo è stato il settimanale Chi questa mattina: le riprese di Bridgerton 2 sono ufficialmente terminate, così la serie arriverà presto su Netflix. I fan non dovranno poi aspettare così tanto, molto probabilmente arriverà nel 2022.

Bridgerton 2 in arrivo, riprese finite

Bridgerton 2 purtroppo non arriverà in tempo per Natale, ma farà il suo debutto di Netflix nel 2022. Ci sono state innumerevoli difficoltà affrontate dal Regno Unito nel corso della seconda e della terza ondata della pandemia da Covid-19, ma nonostante questo sono riusciti a terminare in tempo le riprese.

Bridgerton 2 entra ora in post-produzione, dunque non uscirà prima di qualche mese. Le riprese della seconda stagione del dramma in costume prodotto dalla ShondaLand di Shonda Rhimes per Netflix sono iniziate in primavera e si sono concluse proprio negli ultimi giorni. Ci sono state però molte interruzioni dovute alla rilevazione di infezioni da Covid-19. A confermarlo è il creatore e showrunner Chris Van Dusen, che ha pubblicato una foto in cui abbraccia i protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley.

I ringraziamenti del produttore

Il produttore ha scritto sui social: “Sono così orgoglioso di questo cast e della troupe che hanno dato il loro meglio al lavoro ogni giorno in questo anno molto impegnativo“, ha scritto lo showrunner, ringraziando poi “questi due in questa foto con me” (Bailey e Ashley) per cui “le parole non bastano“. Van Dusen ha anche ricordato che i nuovi episodi sono “in arrivo nel 2022“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio