Tv e Spettacoli

Bridgerton 3: svelata la trama e sarà molto intrigante

La trama di Bridgerton 3 è stata svelata da pochissimo e possiamo affermare che sarà molto intrigante. Sicuramente questa terza stagione è una delle novità che attendiamo maggiormente sulla piattaforma di streaming, Netflix.

Bridgerton 3: svelata la trama della terza stagione

Dopo il grande successo della seconda stagione, i fan attendono trepidanti l’arrivo della terza. La stagione 3 sarà l’adattamento del quarto romanzo di Julia Quinn e racconterà la storia d’amore di Penelope e Colin. Per il momento non sappiamo ancora quando saranno disponibili su Netlix le nuove puntate, ma intanto, ci sarà lo spin-off prequel della serie dedicato alla Regina Charlotte.

È stato già anticipato che Queen Charlotte: A Bridgerton Story arriverà su Netflix questa primavera. Nel frattempo, le riprese della terza stagione, secondo quanto ha anticipato Nicola Coughlan, sono iniziate l’estate scorsa. Una fonte ha rivelato che la lavorazione di Bridgerton 3 sta procedendo molto lentamente perché la produttrice Shonda Rhimes ha chiesto di cambiare la trama, in quanto, secondo il suo parere, stava diventando troppo triste.

La trama ufficiale della terza stagione

Questa è la sinossi ufficiale della terza stagione di Bridgerton in arrivo, come riporta il sito hallofseries: “Da Shondaland e dal nuovo showrunner, Jess Brownell, Bridgerton torna per la sua terza stagione e ci mostra che Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente dimenticato la sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton), dopo aver sentito le parole con cui l’ha denigrata nell’ultima stagione. Ha deciso poi che è ora di prendere marito, preferibilmente uno che le fornisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Ma mancando di autostima, i tentativi di Penelope nel mercato matrimoniale falliscono in modo spettacolare. Nel frattempo, Colin è tornato da uno dei suoi viaggi estivi con un nuovo look e un grande senso di spavalderia.

Ma rimane scoraggiato nel momento in cui si rende conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, si mostra fredda nei suoi confronti. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito in questa stagione. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se prova per Penelope solo un’amicizia o qualcosa di più. A complicare le cose per Penelope c’è la rottura con Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amica in un posto molto improbabile. Mentre la crescente presenza di Penelope nell’alta società rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio