GossipTv e Spettacoli

Bridgerton, Ruby Barker ricoverata in clinica per disturbi psichici

L'attrice di Bridgerton ha rivelato di essere stata ricoverata per la salute mentale

Piccola pausa dal mondo dello spettacolo per Ruby Barker, l’attrice che interpreta Marina Thompson nella serie tv Netflix, Bridgerton: l’attrice ha dichiarato, con un video su Instagram, di essere stata recentemente ricoverata in una clinica a causa dei disturbi psichici.

Ruby Barker, l’attrice di Bridgerton, ricoverata in clinica

L’attrice venticinquenne Ruby Barker, tra i protagonisti di Bridgerton, serie tv di successo di Netflix, ha raccontato ai suoi fan su Instagram delle difficoltà che ha dovuto affrontare: “Ora sto meglio, ma per molto tempo sono stata davvero male. Voglio essere sincera con tutti. Al momento sono in ospedale, ma presto potrò essere dimessa e continuare la mia vita. Mi prenderò una piccola pausa. E vorrei incoraggiare tutti quelli che stanno lottando contro le stesse difficoltà a fare altrettanto, a fermarsi un po’, a smettere di essere severi con se stessi“.

L’attrice ha ammesso di avere avuto problemi già mentre stava girando la serie tv: “Ero piena di rabbia, frustrata, collerica. Completamente avvolta in traumi che arrivavano dal passato, era come portare sulle spalle il peso del mondo. Adesso so cos’avevo e sto cercando di correre ai ripari, perché non posso continuare nello stesso modo. Devo cambiare ed è ciò che sto facendo. Voglio andare avanti e lo farò”.

L’attrice ringrazia Netflix e i suoi fan: il video

Ruby ha, poi, aggiunto: “Grazie alla mia famiglia, ai miei migliori amici. Grazie a Netflix e a Shonda Rhimes per avermi dato un’opportunità e avermi salvata. Voglio ringraziare anche tutti quelli che sono venuti a teatro a vedermi in Running with Lions. Ma non posso continuare: ho avuto il Covid, adesso sto combattendo contro i miei problemi mentali e non posso andare avanti. Mi sentivo sola, il mio cervello era sotto pressione. Poi ho realizzato che molti mi amavano. Ho capito che bisogna essere gentili con se stessi. Potrò continuare ad avere una bella vita, una splendida carriera, perché adesso so qual è il mio problema. Così può essere anche per voi, purché non siate duri con voi stessi. Tenetelo a mente: siete forti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruby Barker (@rubybarker)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio