Gossip

Britney Spears, crollo mentale al ristorante: ”Urla e parole senza senso”

La pop star americana sembra ormai fuori controllo, davanti a tutti inizia a dire parole senza senso

Britney Spears, crollo mentale al ristorante: ”Urla e parole senza senso”. La pop star americana sembra ormai fuori controllo, davanti a tutti inizia a biascicare e dire parole senza un senso logico. Ha poi iniziato ad urlare contro i presenti.

Britney Spears: crollo mentale al ristorante, urla contro tutti

La pop star, ha avuto un altro collo mentale. La cantante, ultimamente è al centro del gossip per i suoi scatti completamente senza veli e per quel modo di fare un po’ fuori controllo che ha sicuramente acceso la preoccupazione dei fan sul suo stato di salute mentale. Nelle ultime ore, è tornata al centro del dibattito mediatico per aver perso le staffe al ristorante davanti a tutti.

L’accaduto è avvenuto venerdì sera a Los Angeles quando la cantante si trovava a cena insieme al marito Sam Asghari e ha perso letteralmente il controllo alla vista di persone che la stavano fotografando. La 41enne, ha reagito male agli scatti dei presenti in sala. Ha iniziato ad avere un duro sfogo tra urla e parole senza senso biascicate come se non controllasse più il suo modo di parlare. Intanto, pare che il marito abbia abbandonato il ristorante infastidito per quanto successo. Il video, che ha fatto il giro del web, pare sia stato cancellato per una questione di privacy.

Articoli correlati

Back to top button