Gossip

Britney Spears denunciata da una collaboratrice: “Mi ha colpita durante una lite”

Britney Spears è stata denunciata con l'accusa di percosse. A denunciarla è stata una dipendente che lavora nella casa

Britney Spears è stata denunciata con l’accusa di percosse. A denunciarla è stata una dipendente che lavora nella casa della popstar. Per la presunta vittima, come riporta The Hollywood Reporter, l’artista l’avrebbe colpita durante una lite nella sua casa a Thousand Oaks, una cittadina nella parte nord-ovest dell’area metropolitana di Los Angeles, la mattina del 16 agosto.

Britney Spears denunciata da una collaboratrice: che cosa è successo

Il comandante della polizia, Eric Buschow ha confermato che la dipendente di Britney Spears ha chiamato il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura, nella California del sud, per segnalare l’incidente. Gli agenti hanno indagato su quanto avvenuto e invieranno un rapporto al procuratore distrettuale della contea di Ventura cui spetterà decidere se formalizzare delle accuse contro la cantante.

L’avvocato di Britney Spears, Mathew Rosengart, ha definito le accuse “materiale sensazionalistico per tabloid”, liquidandolo come una montatura. Secondo il legale l’unico problema ha riguardato “un telefono cellulare, senza alcun colpo e nessun danno. Chiunque può fare un’accusa, ma questa avrebbe dovuto essere chiusa immediatamente”. “Lo stesso ufficio dello sceriffo – ha aggiunto l’avvocato – ha riconosciuto che l’incidente è stato classificato come ‘reato minore’ e ha confermato che ‘non ci sono stati feriti’. Se l’evento non avesse coinvolto Britney Spears, non sarebbe mai stato segnalato”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio