Gossip

Britney Spears, panico al matrimonio: l’ex marito prova a infiltrarsi

L'ex marito della pop star, Jason Alexander, ha provato a rovinarle la festa, ma non ce l'ha fatta

L’ex marito di Britney Spears ha provato ad infiltrarsi durante la festa del matrimonio, creando panico, ma a quanto pare non è riuscito nel suo intento. Come riporta il sito Usa Tmz, l’uomo ha fatto irruzione nella casa di Britney nella contea di Ventura, Los Angeles.

Britney Spears matrimonio: l’ex marito crea panico alla festa

La popstar, che sta vivendo anni difficili per la nota vicenda giudiziaria con il padre, ieri giovedì 9 giugno ha sposato il fidanzato Sam Asghari, incontrato nel 2016 sul set del video musicale di Slumber party. Una bella notizia per i suoi fan, che possono vederla serena. Ma le nozze stavano per essere rovinate dalla presenza di Alexander, che come riporta il sito Usa Tmz ha fatto irruzione nella casa di Britney nella contea di Ventura, Los Angeles, per infiltrarsi alla cerimonia.

L’uomo è stato però fermato dagli uomini della security, a cui ha detto di essere nella lista degli invitati. Poco dopo è stato arrestato dalla polizia. Britney e Alexander, amici di infanzia, si erano sposati a Las Vegas nel 2004.  Il loro matrimonio lampo fu annullato dopo meno di tre giorni. Per la Spears quello con Sam Asghari è il terzo matrimonio. Ricordiamo infatti, che dopo Alexander, la cantante aveva sposato il ballerino Kevin Federline, con il quale ha poi divorziato nel 2007, ma dalla cui unione sono nati i due figli Sean di 16 e Jayden di 15 anni.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio