Britney Spears, cancellato il suo profilo Instagram

Per quale motivo è scomparso il profilo social della cantante

Britney Spears, scomparso il suo profilo Instagram. Come mai è stato cancellato il profilo social della cantante? Ad accorgersene tantissimi delle sue decine di milioni di follower che non capiscono per quale motivo non si trovi più il profilo della pop star.

Britney Spears, scomparso il suo profilo Instagram

Britney Spears, scomparso il suo profilo Instagram. Come mai è stato cancellato il profilo social della cantante? Ad accorgersene tantissimi delle sue decine di milioni di follower che non capiscono per quale motivo non si trovi più il profilo della pop star. Nelle scorse ore, la principessa del Pop ha disattivato il suo account Instagram: al momento non ci sono novità o spiegazioni in merito.

Una carriera sempre sotto l’occhio dei media che l’ha resa una delle artiste più amate, celebrate e di successo nella storia della musica. Alcune ore fa Britney Spears ha attirato l’attenzione per l’improvvisa cancellazione dell’account Instagram da decine di milioni di follower. Il suo profilo è misteriosamente scomparso senza alcun preavviso lasciando i fan di stucco! Non è la prima volta che Britney Spears disattiva il suo account Instagram: era già successo all’epoca del fidanzamento con Sam Asghari, a settembre 2021. L’artista aveva fatto poi ritorno sui social qualche tempo dopo. Non resta che aspettare qualche notizia da parte della diretta interessata.

Exit mobile version