Tv e Spettacoli

Britney vs Spears, quando esce il documentario Netflix?

Netflix annuncia Britney vs Spears, il documentario sulla sua tutela

Britney vs Spears, quando esce il documentario Netflix sulla tutela della cantante Britney Spears: scopriamo la trama, dove vedere in streaming, la data d’uscita. Questo nuovo progetto,  realizzato dalla piattaforma streaming, affronterà la tutela legale della popstar, e tutto il percorso che sembra stare per concludersi.

Britney vs Spears, quando esce

Netflix annuncia Britney vs Spears, il documentario sulla sua tutela della cantante Britney Spears: quando esce, la trama, dove vedere in streaming e la data d’uscita. Questo progetto realizzato dalla piattaforma streaming affronterà la tutela legale della popstar, e tutto il percorso che sembra stare per concludersi. La data di uscita fissata per Britney Vs Spears è il 28 settembre, un giorno prima del prossimo incontro in tribunale della Spears, che si terrà il 29 settembre.

Britney vs Spears è diretto da Erin Lee Carr ed è in lavorazione da più di un anno. Sembra che il progetto sia incentrato sulla storia della tutela legale della Spears e che darà voce a diverse personalità coinvolte nella vicenda. Non è chiaro, anche se sembra altamente improbabile, se la stessa Britney Spears apparirà nel documentario. Infatti l’artista è sempre stata tenuta controllata rispetto alle sue apparizioni sui media durante la sua tutela. All’inizio di settembre, il padre della Spears, Jamie, ha chiesto a un giudice di porre fine ai suoi 13 anni di tutela. L’avvocato dell’uomo ha scritto nella richiesta: “Se la signora Spears vuole porre fine alla tutela e crede di poter gestire la propria vita, il signor Spears crede che dovrebbe avere questa possibilità”.

Trailer

Il documentario su Britney Spears è stato annunciato da Netflix con un breve video teaser di 18 secondi, dove si sente la cantante lasciare un messaggio per un avvocato nel 2009.

Dove vedere, streaming

Britney vs Spears. essendo un documentario originale Netflix, debutterà sulla piattaforma streaming. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio mensile o annuale. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio