Cronaca

Bruce Springsteen, multa di 500 dollari per aver bevuto alcol in un parco nazionale Usa

Multa da 500 dollari a Bruce Springsteen per aver bevuto alcol in un parco nazionale degli Usa. La rockstar ha ammesso la colpa

Una multa da 500 dollari a Bruce Springsteen per aver bevuto alcol in un parco nazionale degli Usa. Termina così la vicenda che ha visto coinvolto The Boss il quale si è dichiarato colpevole di aver consumato alcol sulla spiaggia di Sandy Hook, nel ‘suo’ New Jersey, un’area deserta gestita a livello federale.

Bruce Springsteen, multa da 500 dollari per aver bevuto alcol in un parco nazionale

Inizialmente Springsteen era stato accusato dai pubblici ministri di guida spericolata e in stato di ebrezza. Accuse ritirate dopo i fatti dello scorso 14 novembre (la vicenda è venuta fuori solo lo scorso 10 febbraio). Springsteen fu arrestato all’interno della Gateway National Recreation Area di Sandy Hook.

La decisione dei giudici

Springsteen, apparso in una audizione online davanti al giudice Anthony R. Mautone, ha ammesso di aver bevuto due bicchierini di tequila il 14 novembre sulla spiaggia di Sandy Hook, dove è vietato il consumo di alcol. Il giudice ha anche comminato 40 dollari di spese processuali alla rock star, che avrebbe pagato immediatamente i 540 dollari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio