Gossip

Bruce Willis: peggiorano le condizioni di salute, il testamento

Le condizioni dell'attore stanno peggiorando, intanto riprende in mano il testamento

Le condizioni di salute dell’attore Bruce Willis peggiorano, intanto riprende in mano il testamento. Stando alle ultime indiscrezioni, tutti i suoi soldi spetterebbero alla sua attuale moglie e alle figlie. Mentre, per le ragazze avute da Demi Moore, spetterà ”solo” 1 milione a testa.

Bruce Willis: le condizioni di salute peggiorano

“La sua famiglia sa che Bruce non ci sarà per sempre”, avrebbe rivelato una fonte vicina all’attore a RadarOnline. “Così si stanno godendo ogni singolo momento insieme”. Proprio per questo motivo, la sua grande famiglia allargata, compresa la sua ex Demi Moore, si sarebbe stretta attorno a lui in vista delle festività del Natale. “Le ragazze non possono immaginare il Natale senza Bruce”, ha spiegato a proposito delle due figlie nate dal matrimonio con Emma Heming. E poi ancora: “È doloroso vedere la sua salute deteriorarsi”. “Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra stia scivolando sempre più lontano da loro e questo gli spezza il cuore”.

Il testamento: briciole per le figlie di Demi Moore

Stando a quanto riportano le indiscrezioni di RadarOnline, sembrerebbe che l’attore abbia rimesso mano al suo testamento qualche giorno prima di ricevere la diagnosi di afasia. A quanto pare il celebre attore distribuirà la sua fortuna, di 250 milioni di dollari tra la sua attuale famiglia e le tre figlie avute da Demi Moore. Stando agli ultimi gossip Rumer, Scout e Tallulah, riceveranno solo 1 milione a testa, mentre la maggior parte del patrimonio di Willis resterà all’attuale moglie Emma Heming e alle due figlie che hanno in comune che attualmente hanno 10 e 8 anni.

Articoli correlati

Back to top button