Cronaca

Brusca libero, Santino Di Matteo: “Mio figlio sciolto nell’acido, se lo trovo per strada non so che succede”

Boss Brisca libero: cosa ha detto Santino Di Matteo, il padre del bambino di soli 13 anni sciolto nell'acido. Le dichiarazioni

La scarcerazione del boss Giovanni Brusca ha scatenato non poche polemiche e indignazione. Ecco cosa ha detto Santino Di Matteo, il padre del povero bambino sciolto nell’acido, L’uomo ha commentato in un’intervista al Corriere la libertà di Brusca.

Brusca, cosa ha detto il padre del bambino sciolto nell’acido

Il piccolo Giuseppe, figlio di Santino Di Matteo, venne sciolto nell’acido all’età di 13 anni. La sua unica colpa fu quella di avere avuto un padre che dopo aver fatto parte per tanti anni di Cosa Nostra si fosse finalmente pentito e soprattutto fosse disposto a parlare.

Il bambino venne ucciso su ordine di Riina dai fratelli Brusca, Enzo ma soprattutto Giovanni che ieri ha lasciato il penitenziario di Rebibbia. Giovanni Brusca è, inoltre, colui che ha azionato il telecomando nella strage di Capaci nella quale morì il giudice Falcone, la moglie e gli agenti della scorta.

Cosa ha detto il padre del bambino sciolto nell’acido da Brusca

“Dopo trent’anni mi fanno ancora testimoniare ai processi. Io vado per dire quello che so. Ma a che cosa serve se poi lo stesso Stato si lascia fregare da un imbroglione, da un depistatore?”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio