Gossip

“Bruttina e sciupatella”: Levante risponde alle critiche

Levante risponde alle critiche di chi la definisce “Bruttina e sciupatella”. La cantante stanca dei continui commenti sul suo aspetto ha condiviso il suo pensiero alla vigilia della festa della donna: “Rivendico il mio diritto ad essere bruttina

“Bruttina e sciupatella”: Levante risponde alle critiche

Levante, reduce da Sanremo con il brano Vivo, un inno alla libertà di vivere e di esprimersi, ha deciso, anche in vista della vigila della festa della donna, di rispondere alle critiche che da alcuni tempi le vengono rivolte. In particolare l’artista siciliana ha cambiato colore di capelli, abbandonando il castano scuro per un biondo fragola, o blorange, una tonalità tra il biondo e il ginger.

I commenti sui social

L’unico messaggio che Levante ha deciso di condividere sulle sue storie Instagram è stato il seguente: “Non capisco il perché Levante, che era bella con i capelli neri, si sia fatta fare quella tinta orribile, che la rende una donna bruttina e sciupatella. La canzone però è bellissima”. L’artista ha voluto così commentare: “Vi risparmio il resto dei commenti che da sei mesi dimostrano ‘sorellanza’, ‘fratellanza’ e rispetto etc…. Il mio mer*a di diritto a essere ‘bruttina’ me lo tengo strettissimo“.

Levante  commenti
Levante commenti

Nella stories successiva ha poi precisato: “Attenzione: Non mi interessa se ‘sei bellissima lo stesso’. Probabilmente mi sono espressa male. A me non frega proprio niente se piaccio o meno. Se avessi avuto dei dubbi forse avrei chiesto consiglio, ma le mie scelte sono sempre e solo le mie. Perché la questione è ‘Non te l’ho chiesto!‘”. “Smettessimo di dare giudizi sui corpi e le scelte d’altr* – aggiunge ancora l’artista – soprattutto se non minano la vostra vita e se non vi è stato chiesto un parere. Fateci caso… Sono spesso le donne a ritrovarsi in situazioni simili”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio