Bufera social su Joe Bastianich in giro ​per New York: “Stai a casa capra pelata”

bastianich-joe

Joe Bastianich in giro per una New York deserta, in skateboard, nonostante la quarantena a causa del coronavirus. E finisce al centro delle polemiche

Joe Bastianich in giro per una New York deserta, in skateboard, nonostante la quarantena a causa del coronavirus. E l’ex giudice di MasterChef finisce al centro delle polemiche. Bastianich ha documentato il suo tour americano attraverso alcuni video condivisi sui suoi profili social.

Coronavirus, Joe Bastianich in skateboard a New York: protesta social

Uno dei filmati ha attirato l’attenzione dei follower dell’ex giudice di MasterChef e scatenato una vera e propria protesta virtuale. Joe Bastianich ha ripreso uno dei punti nevralgici della città, Time Square, con il suo cellulare mentre, a bordo del suo skateboard, la attraversava in un orario in cui, prima della quarantena, milioni di persone brulicavano vie e negozi.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Times. Square today at 6pm #timessquare #restaurantrow #newyorkstories #newyorkcity 🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️❤️ #silence

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:


Il suo girovagare sullo skateboard non è però piaciuto a molti suoi fan e follower che, sotto il post, hanno commentato negativamente il suo atteggiamento: “Anche tu a casa Joe… non penso lavorare implichi gironzolare con lo skateboard per Time Square”, “Heiii jo ma stai a casa dove cavolo vai…”, “Non hai capito niente!! Le persone con risonanza mediatica devono dare l’esempio!!! Go home“. Da circa una settimana anche il governo americano ha suggerito alla popolazione di mettersi in quarantena per evitare il diffondersi del coranavirus. A causa del blocco dei voli verso l’Italia, l’imprenditore americano non era riuscito a prendere parte alla finale di “Italia’s got talent, dove per oltre due mesi era stato giudice.

I casi di positività negli States sono in forte aumento e vedere Joe Bastianich a spasso per New York con il suo skateboard ha scatenato l’ira di molti che ci sono andati giù pesanti: “Stai a casa capra pelata!”, “Ma stai a casa pirla”, “Cogiak stat a la casa fai pena la prendi alla leggera”, “Il peggior esempio che potevi dare.. imbarazzante”. Bastianich, che dal 12 marzo è tornato in prima serata con il nuovo cooking show al fianco di sua madre Lidia Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, non si è curato delle polemiche. Poche ore dopo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un altro video realizzato per le strade di New York – sempre a bordo del suo skate – ricevendo nuovamente insulti e commenti di disapprovazione.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

#newyork police department “you realize that doesn’t qualify as skateboarding” #nypd #nypdfinest #newyorkstories #newyorkstories🍎 #cops #timesquare

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:


Segui gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza coronavirus in Italia cliccando qui

TAG