Cronaca

Bullismo e cyberbullismo, la Campania stanzia fondi per mettere in campo interventi di formazione, educazione e informazione

Non si tratta, ad ogni modo, dell'unica iniziativa della Giunta

La Campania stanzia fondi per iniziative contro bullismo e cyberbullismo. In linea con gli interventi e le iniziative precedenti, la Giunta nella seduta di oggi, martedì 20 dicembre, ha programmato le risorse per il fondo per la prevenzione e il contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo.

Bullismo e cyberbullismo, la Campania stanzia fondi

L’obiettivo è quello di mettere in campo interventi di formazione, educazione e informazione volti a prevenire tali fenomeni. Non si tratta, ad ogni modo, dell’unica iniziativa della Giunta che ha adottato anche il Piano, definito dall’Istat, di utilizzazione delle aree del demanio marittimo (PUAD) con finalità turistico-ricreative. Il Piano ha funzioni di indirizzo ed è volto a disciplinare le modalità di esercizio delle funzioni dei Comuni preposti al rilascio, rinnovo e variazioni delle concessioni demaniali marittime.

Proroga del bonus affitti per alloggi di edilizia pubblica in Campania

Infine, la Giunta ha approvato il Regolamento della nuovo disciplina per l’assegnazione, la gestione e la determinazione dei canoni di locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. In particolare si proroga dal 1° gennaio 2023 al 1° gennaio 2024 l’entrata in vigore della nuova disciplina di calcolo dei canoni di locazione.

Articoli correlati

Back to top button