Tv e Spettacoli

Buongiorno mamma 2: ascolti record su Canale 5

Buongiorno mamma 2, ha raggiunto, già con la prima puntata ascolti da record su Canale 5. La prima puntata, è andata in onda il 15 febbraio e questa sera, 17 febbraio vedremo la seconda. Intanto diciamo che il pubblico sembra essere molto interessato alla storia.

Buongiorno mamma 2: ascolti record con la prima puntata

Il secondo e tanto atteso capitolo della fiction Mediaset con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, con solo una puntata è già un successone! Il pubblico si è sin da subito dimostrato pronto a seguire le nuove vicende della famiglia Borghi, tanto da far ottenere ascolti da record alla primissima puntata della nuova stagione.

Mercoledì 15 febbraio 2023, stando a quanto riportano i palinsesti televisivi, Buongiorno mamma 2 si è confermata il programma più visto nella serata. Ma nel dettaglio, quanti spettatori ha fatto il debutto della seconda stagione della serie diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone?

Gli ascolti tv: i dati

La seconda stagione, riparte registrando ben 3.458.000 spettatori, pari al 21,2% di share. Gli ascolti di Buongiorno, mamma 2 su Canale 5 superano inoltre quelli registrati dall’esordio di Mare Fuori 3, in onda la stessa sera su Rai 2. Un inizio che potremmo definire sicuramente col botto!

Dove vedere la prima puntata in replica?

Questi, sono i protagonisti principali del cast di Buongiorno mamma. Raoul Bova è Guido Borghi, il padre. Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa, moglie di Guido, in coma dall’inizio della serie. Dobbiamo chiarire che le puntate in totale sono 6, per quanto riguarda questa seconda stagione. Inoltre, ricordiamo che la prima puntata in replica si potranno vedere in streaming anche su MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio