Tv e Spettacoli

Buongiorno mamma 2: dove vedere la replica dell’ultima puntata

Buongiorno mamma 2, dove vedere la replica dell’ultima puntata? Dopo il successo della prima stagione di Buongiorno, mamma!, arriva un nuovo capitolo della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Buongiorno mamma 2, dove vedere l’ultima puntata in replica?

Nel cast della nota fiction di Canale 5, troviamo innanzitutto Raoul Bova è Guido Borghi, il padre. Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa, moglie di Guido, in coma dall’inizio della serie. Dobbiamo chiarire che le puntate in totale sono 6, per quanto riguarda questa seconda stagione. Inoltre, ricordiamo che la quarta puntata in replica si potrà vedere in streaming anche su MediasetPlay.

Cos’è successo nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata vedremo Guido che porta ad Anna il test di gravidanza che Maurizia aveva portato al padre di suo figlio: è un Borghi, ma non è lui, bensì suo padre Elio. Si scopre infatti che i due avevano una relazione e che è stato proprio il padre di Guido ad aiutare Maurizia a inscenare la sua morte per proteggerla da Carmine, che aveva ucciso il fratello Saverio (padre di Mauro) davanti agli occhi di Maurizia.

Anna ricorda finalmente cos’è successo prima che finisse in coma: era con Maurizia. La donna era andata a casa dei Borghi per incontrare Sole e, dopo aver raccontato ad Anna tutta la verità, Carmine era entrato in casa. L’uomo ha prima aggredito Anna facendola finire in coma e poi aveva ucciso Maurizia. Proprio quando Anna ricorda tutto, Carmine la rapisce. La puntata termina con il matrimonio tra Francesca e Karim.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio