Tv e Spettacoli

Buongiorno mamma: Anna com’è andata in coma?

Come è andata in coma Anna, protagonista della fiction Buongiorno mamma? Dopo il successo della prima stagione di Buongiorno, mamma!, arriva un nuovo capitolo della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Buongiorno mamma: com’è andata in coma Anna?

La seconda stagione di Buongiorno mamma è incentrata su un terribile mistero: chi ha fatto del male ad Anna riducendola in coma per otto anni? Seguendo il filo del racconto narrato nella fiction, ci sembrerà sempre più evidente il fatto che Anna è andata in coma per colpa di qualcuno. La famiglia Borghi potrà evitare che questo si ripeta solo cercando di comprendere chi è il colpevole di questo grave gesto!

Un mistero che va ad aggiungersi alla già coinvolgente narrazione e che vedrà l’ingresso di due nuovi personaggi. Stiamo parlando di Carmine, lo zio di Mauro, e di Lea, una ragazza che farà perdere la testa a Jacopo. I due sono interpretati da Luca Angeletti e Nicoletta di Bisceglie. Sarà fondamentale seguire in modo attento il racconto, poiché sappiamo che ci riserverà grandi colpi di scena.

Le puntate della seconda stagione

Buongiorno, Mamma 2 è diretta da Alexis Sweet e Laura Chiossone, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti. Nella nuova stagione della serie, prodotta da Rti e Lux Vide, tornano Guido Borghi (Raoul Bova) e Anna (Maria Chiara Giannetta) con la loro famiglia fuori dal comune e con nuovi intriganti misteri pronti per emozionarci ancora.

La nuova stagione è divisa in ben sei puntate. Vediamo che ci porta ancora una volta dentro le vicende della famiglia Borghi, una famiglia speciale, con una mamma del tutto fuori dal comune. Una famiglia che si troverà ad affrontare nuove sfide e sempre diverse difficoltà. (Ricordiamo che sono disponibili anche su Mediaset Play).

Articoli correlati

Back to top button