Cronaca

“Ordinate da McDonald’s”, il gesto inaspettato di Burger King in piena emergenza Covid

Burger King pubblicizza McDonald's e altri fast food per la crisi Covid: "Ordinare un Big Mac non è così male"

Burger King pubblicizza McDonald’s. Una scelta che ha sorpreso ma che ha alla base la solidarietà che emerge in questo momento di grande difficoltà per tutti. In piena emergenza Coronavirus, su Twitter Burger King Uk ha invitato i suoi clienti ad ordinare il cibo da asporto o a domicilio anche dalle aziende concorrenti, lanciando un appello legato alla seconda ondata di Covid-19.

Covid e crisi economica, Burger King pubblicizza McDonald’s

Il messaggio è chiaro: l’invito è a sostenere le catene di ristorazione e tutti i piccoli locali travolti dalla crisi economica causata dall’emergenza Coronavirus. “I ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto”.

Il messaggio

“Ordinate da McDonald’s. Non avremmo mai pensato di chiedervelo – scrive la catena di fast food sui social – Come non pensavamo mai che vi avremmo incoraggiato a ordinare da KFC, Subway, Domino’s Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John’s, Leon, o un altro food store, il cui elenco è troppo lungo da riportare qui. In breve, da qualunque delle nostre sorelle catene alimentari, (fast o non fast)”.


 


“Non avremmo mai pensato di chiedervelo, ma i ristoranti che danno un’occupazione a migliaia di lavoratori hanno bisogno del vostro supporto – continua il post – Perciò, se volete aiutare continuate a coccolarvi con cibi deliziosi usando il delivery, il take away o il drive through”. E con ironia, citando il più famoso panino di Burger King, conclude: “Un Whopper è sempre la cosa migliore, ma anche ordinare un Big Mac non è così male”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button