Cronaca

Burkina Faso, attentato terroristico in una chiesa protestante: 14 morti

Burkina Faso, attentato terroristico in una chiesa protestante: 14 morti. L’attacco è di matrice jihadista e la zona è stata già teatro di altre aggressioni.

14 morti in Burkina Faso: questo è il bilancio di un attentato

Orrore in Burkina Faso, dove c’è stato un attentato terroristico in una chiesa protestante di Foutouri. Il bilancio delle vittime è alto e il tutto è avvenuto durante una messa

Almeno 14 persone sono morte e altre sono rimaste ferite nell’attacco a una chiesa protestante in Burkina Faso, durante una funzione religiosa. Tra le vittime vi sarebbero anche diversi bambini. Lo riportano media internazionali. L’attacco è avvenuto a Foutouri, un’area già teatro di aggressioni da parte di gruppi terroristi legati ad al Qaeda e all’Isis.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button