Cronaca

Busto Arsizio, nonno positivo al Covid ruba pneumatici insieme ai nipotini

Grazie a ulteriori accertamenti, è stato poi scoperto che l’uomo era positivo al Covid ed era sottoposto all’isolamento domiciliare

Busto Arsizio, un uomo di 58 anni è stato denunciato per aver rubato, insieme ai nipoti di 7 e 13 anni, alcuni pneumatici usati e una cisterna per l’olio esausto da una stazione di servizio. Grazie a ulteriori accertamenti, è stato poi scoperto che l’uomo era positivo al Covid ed era sottoposto all’isolamento domiciliare.

Busto Arsizio, uomo positivo al Covid ruba pneumatici insieme ai nipoti

Il nonno è stato fermato durante un controllo stradale e con lui, a bordo della sua auto, c’erano anche i nipoti di 7 e 13 anni. Come riportato da “Fanpage”, gli agenti della polizia, durante una verifica di rito, hanno notato che all’interno della macchina c’erano i pneumatici e un bidone per la raccolta dell’olio esausto.

Una volta chieste spiegazioni sul motivo per il quale trasportava quella merce, avrebbe risposto di aver preso tutto da un distributore di benzina e di essere d’accordo con il titolare. Gli agenti hanno poi trasmesso i dati del conducente alla centrale e hanno scoperto che l’uomo era sottoposto all’isolamento domiciliare perché positivo al Covid.

Fonte: Fanpage


Articoli correlati

Back to top button