Tv e Spettacoli

Il Cacciatore 3, anticipazioni quarta e ultima puntata

Va in onda mercoledì 10 novembre l'ultima puntata della serie di Rai 2

Il Cacciatore 3, la serie ha esordito mercoledì 20 ottobre su Rai Due: ecco le anticipazioni della quarta e ultima puntata in onda questo mercoledì 10 novembre. La serie ha come protagonisti Francesco Montanari, Linda Caridi e Miriam Dalmazio ed è composta da quattro puntate.

Il Cacciatore 3, anticipazioni ultima puntata

Il Cacciatore 3, la serie ha esordito mercoledì 20 ottobre su Rai Due: ecco le anticipazioni della quarta e ultima puntata in onda questo mercoledì 10 novembre a partire dalle ore 21.20 circa su Rai 2. La serie tv è stata diretta da Davide Marengo e Fabio Paladini ed è composta da 8 episodi che verranno trasmessi nell’arco di quattro puntate. Ciascun episodio dura circa 60 minuti, di conseguenza, considerando che Rai 2 trasmette due episodi a settimana, ogni prima serata dura complessivamente all’incirca 2 ore.

Il settimo episodio de Il Cacciatore 3 si intitola La Caccia Invisibile: Saverio Barone prende una decisione davvero difficile: abbandonare il pool antimafìa. Una volta accertata infatti la determinazione di Paola a condurre le battaglie in procura al posto suo, al PM resta una sola cosa da fare, ovvero catturare Pietro Aglieri. Saverio ha capito che è proprio lui il vero pericolo per il futuro. Se da una parte l’immagine di Bernardo Provenzano rimane ancorata al passato, con Aglieri Cosa Nostra si proietta nell’era moderna. Al momento, però, Provenzano ha ancora il comando su tutto e infatti, dopo essersi ripreso rapidamente dall’operazione, ordina a Davide di uccidere il medico che l’ha operato. Il ragazzo, venendo meno alle regole imposte dal boss, esegue l’ordine ma rimane ucciso ugualmente. La sua morte, però, rivela inaspettatamente l’ubicazione del covo di Aglieri, rappresentando una svolta decisiva per le indagini di Saverio e della sua squadra.

L’ottavo e ultimo episodio de Il Cacciatore 3 si intitola Ciao Saverio: Aglieri è pronto a tutto pur di vendicare la morte di Davide, persino uccidere Bernardo Provenzano. L’anziano ed esperto boss, però, conosce i suoi uomini e, intuendone le intenzioni, rivela a Pietro che a proteggerlo sono i suoi contatti politici a Roma. A questo punto Algeri proseguirà comunque con il suo piano? Intanto Saverio e la sua squadra individuano l’area dove si nasconde Aglieri, ma si tratta di un territorio troppo grande da controllare. Paola invece, dopo aver ricevuto una foto di un uomo di spalle che ricorda il latitante, vorrebbe intervenire. A non essere d’accordo è Saverio che, trovandosi alla sua ultima operazione nell’antimafia, vorrebbe mantenere il controllo su tutto per non sbagliare niente.

Dove vedere Il Cacciatore 3, streaming

Il Cacciatore 3 è una fiction Rai composta da otto episodi e andrà in onda su Rai Due a partire da mercoledì 20 ottobre 2021 in prima serata alle ore 21.25 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction anche in live streaming sulla piattaforma RaiPlay e probabilmente il servizio sarà possibile anche nella funzione on demand (per rivedere le puntate perse).

Articoli correlati

Back to top button