Cronaca

Cadavere di una donna a Trapani: era morta due mesi prima

Cadavere di una donna trovato in casa a Trapani: la vittima di 45 anni era morta da due mesi. La Procura ha disposto l’autopsia per far luce su quanto avvenuto alla donna, che pare avesse tagliato i ponti con tutti i parenti.

Trapani, cadavere di una donna di 45 anni trovato in casa

Macabra scoperta avvenuta nella giornata odierna, lunedì 17 aprile, in un’abitazione nella zona del porto. In casa una donna di 45 anni è stata trovata priva di vita e in avanzato stato di decomposizione. Da un primo esame esterno, sembra che la vittima sia deceduta circa due mesi prima.

Per mesi dunque nessuno si era accorto di lei, né aveva cercato la giovane che sembra avesse tagliato i ponti con tutti i parenti. Nella mattinata di oggi però i vicini avrebbero sentito dei cattivi odori provenire dalla casa ed hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i poliziotti e i vigili del fuoco ma una volta forzata la porta d’ingresso si sono trovati davanti ad una scena orribile.

Al momento si ipotizza una morte naturale: infatti sul corpo non sono stati rivenuti segni di violenza né in casa vi erano segni di effrazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio