Cronaca

Trovato il cadavere dell’uomo disperso nel Lago di Garda: era a 3 metri di profondità

L'uomo stava nuotando a pochi metri dalla spiaggia quando è scomparso senza più riemergere

Il cadavere dell’uomo disperso nel Lago di Garda è stato rinvenuto nella serata di ieri, lunedì 11 luglio 2022: era su un fondale di 3 metri di profondità. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, stava nuotando a pochi metri dalla spiaggia del comune di Torri del Benaco quando è scomparso senza più riemergere.

Lago di Garda, trovato il cadavere dell’uomo disperso

Sono terminate ieri le ricerche con una macabra scoperta: il bagnante disperso nel Lago di Garda è stato rinvenuto privo di vita. I vigili del fuoco hanno individuato il corpo intorno alle 20 su un fondale di 3 metri di profondità.

L’allarme

L’allarme di un uomo scomparso era stato lanciato nel pomeriggio: richiesto l’intervento della guardia costiera perché un uomo che stava nuotando a pochi metri dalla spiaggia del comune di Torri del Benaco è all’improvviso scomparso senza più riemergere.

Subito sono scattate le ricerche, durate fino a sera quando il corpo è stato rinvenuto privo di vita.

Le indagini

Il cadavere dell’uomo è stato individuato intorno alle 20 su un fondale profondo tre metri: recuperato e portato a riva. Sarà compito delle forze dell’ordine far luce sul caso e chiarire la dinamica del decesso e ricostruire quanto accaduto.

Sul posto presenti anche i Carabinieri e la polizia che hanno avviato le indagini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio