Cronaca

Cadavere rinvenuto in strada: shock ad Avezzano

Avviate le indagini per risalire all'accaduto

Sotto shock la comunità di Avezzano, in provincia di L’Aquila, dove questa mattina, giovedì 23 giugno 2022, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo in strada. Avviate le indagini per risalire all’accaduto. Secondo le prime informazioni, ad aver perso la vita sarebbe un 87enne del luogo: le iniziali sono R.M.

Avezzano, cadavere rinvenuto in strada

Un uomo è stato rinvenuto questa mattina in strada privo di vita: l’allarme è scattato intorno alle 7:45. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno costatato il decesso dell’uomo e stanno indagando sull’accaduto. Le piste su cui le forze dell’ordine indagano sono due: o il suicidio o l’incidente.

L’allarme

L’allarme di un corpo senza vita in strada è scattato intorno alle 7:45. Si ipotizza che l’anziano sia precipitato dalla finestra del “Palazzaccio“, il palazzo che si affaccia su piazza Risorgimento. Non è chiara ancora la dinamica di quanto accaduto, su cui stanno indagando i Carabinieri.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno aperto le indagini: si ipotizza gesto estremo o incidente. Non si esclude però nessuna pista al momento.

Chi è la vittima

Secondo le prime informazioni, ad aver perso la vita sarebbe un 87enne del luogo: le iniziali sono R.M.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio