Cronaca

Ragazzo di 19 anni cade dalla tromba delle scale del condominio, Simone Ponzoni muore dopo 5 giorni di agonia

L'incidente era avvenuto a Padova, lo scorso 5 dicembre

Simone Ponzoni cade dalla tromba delle scale del condominio: muore a 19 anni dioi 5 giorni di agonia e un volo di 10 metri. L’incidente era avvenuto a Padova, lo scorso 5 dicembre. Lo riporta il Mattino.

Simone Ponzoni cade dalla tromba delle scale: muore dopo 5 giorni di agonia

Dopo cinque lunghi interminabili giorni di agonia, Simone non ce l’ha fatta. Aveva solo 19 anni. L’incidente è avvenuto lo scorso 5 dicembre, quando il 19enne cadde dal terzo piano dalla tromba delle scale in cui abitava il padre. Un volo di 10 metri che lo ha stroncato dopo soli 5 giorni di agonia.

Sul posto sono intervenuti i sanitari: trasportato in ospedale fu ricoverato d’urgenza per un trauma addominale importante. I medici hanno tentato di fare tutto il possibile per salvarlo.

La dinamica

Secondo una prima dinamica, il giovane stava rientrando a casa quando ha scoperto di essere senza chiavi. Ha suonato ad alcuni vicini ma all’improvviso si è spenta la luce e hanno udito un tonfo nel totale buio.

Simone Ponzoni era sicuramente da solo nel momento della tragica caduta e, infatti, non sono state aperte indagini sulla sua morte. Resta, però, da chiarire come sia avvenuta la caduta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio