Cronaca

Cagliari, due giovani tunisini accoltellati nella notte: sono gravi

Grave episodio nella tarda serata di martedì 17 novembre a Cagliari. Due giovani tunisini sono stati accoltellati: sono gravi

Grave episodio nella tarda serata di martedì 17 novembre a Cagliari. Due giovani tunisini sono stati accoltellati e adesso si trovano ricoverati in gravi condizioni negli ospedali Brotzu e Policlinico di Monserrato. I due feriti hanno entrambi venticinque anni.

Due giovani tunisini accoltellati nella notte a Cagliari

Il grave episodio si è consumato poco dopo le 23,30 di martedì sera. Secondo una prima ricostruzione, qualcuno ha avvisato le forze dell’ordine e sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 insieme a carabinieri e polizia.

Nessuna traccia degli aggressori

Al 113 sono arrivate le segnalazioni di due uomini che si trovavano a terra, feriti, vicino alla fermata dell’autobus di via Abruzzi, nel quartiere di Is Mirrionis del capoluogo della Sardegna. Quando sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante c’erano già le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due giovani, privi di sensi, in ospedale. Degli aggressori, invece, già non c’era alcuna traccia.

Probabilmente una discussione è poi degenerata nell’aggressione. Immediatamente è partita la caccia agli aggressori da parte di polizia e carabinieri. Il caso adesso è passato agli investigatori della squadra mobile.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio