Cronaca

Cagliari, Monica Perra morta durante un’escursione: fatale una caduta sugli scogli

Tragedia sulla spiaggia di Cala Fighera, nel golfo di Cagliari, Monica Perra è morta cadendo sugli scogli durante un’escursione sulla scogliera di Calamosca. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel vuoto per circa 50 metri, l’impatto con le rocce le è stato fatale. Inutile il rapido intervento dei vigili del fuoco e della guardia costiera, al loro arrivo la donna era giĂ  deceduta.

Monica Perra morta durante un’escursione a Cagliari

Il corpo di Monica, è stato notato da un altro escursionista, che ha allertato subito le forze dell’ordine e i soccorsi. Le ferire riportate dalla 39enne erano però troppo gravi e per lei non c’è stato nulla da fare. Come riporta Fanpage, la donna era appassionata di escursioni, lanci col paracadute e natura. Saliva spesso, per una passeggiata, su quel promontorio, sulle falesie della Sella del Diavolo.

Sul posto è intervenuta anche la polizia, è stato molto difficile recuperare il corpo privo di vita della donna, vista l’assenza di passaggi e sentieri, oltre che per le condizioni atmosferiche. Dopo qualche ora, è riuscito il trasferimento al porticciolo di Marina Piccola.

Monica lascia i genitori e un fratello. I familiari, residenti a Selargius, sono stati subito contattati dopo l’identificazione e si sono precipitati sul luogo della tragedia. Sul posto gli agenti della Squadra volante della Questura di Cagliari e i vigili del fuoco. Al lavoro anche gli agenti della scientifica, che hanno affiancato il medico legale, Roberto Demontis.


Monica Perra

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio