Cronaca

Cagliari, negazionista entra in un negozio travestito da pecora e con la mascherina bucata: multa di 400 euro

Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, entrava anche nei negozi urlando "sono positivo"

Cagliari, un operaio di 35 anni, dichiaratamente negazionista, è entrato in un supermercato travestito da pecora con la mascherina bucata per sbeffeggiare chi rispetta le regole anti-Covid.

Cagliari, negazionista entra in un negozio travestito da pecora

È accaduto a Sarroch, e il tutto è immortalato in video e foto che girano sui social, girati dallo stesso 35enne. I carabinieri lo hanno identificato e sanzionato per il mancato rispetto delle norme anti-contagio. Dovrà pagare una multa di 400 euro.

Secondo quanto riporta il sito locale youtg.net, stando ad alcune testimonianze, il giovane è anche entrato in diversi esercizi commerciali, travestito da pecora o anche da Spiderman, al grido di “Sono positivo”.

In particolare, indossando il costume dell’animale ha voluto ironizzare sulle persone che rispettano le regole, che secondo lui sono, appunto, “pecore”. Nel video, infatti, il 35enne dice: “L’avete mai vista un pecora che fa la spesa? È pieno” per poi imitare il verso dell’animale, far finta di starnutire e pulirsi il naso con un rotolo di carta igienica appeso sul collo.


Il video


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio