Un operaio 40enne di Cagliari, ha denunciato una prostituta che aveva affittato una casa nei pressi di via Vittorio Veneto perché non aveva soddisfatto le sue esigenze sessuali.
Denuncia la prostituta perché non lo soddisfa
Qualche giorno prima di Pasqua, una pattuglia di carabinieri di Sestu, in provincia di Cagliari, è intervenuta nei pressi di via Vittorio Veneto, dove una giovane ragazza sudamericana ha preso in affitto un appartamento che utilizza anche per ricevere i clienti.
La prostituta, in seguito ad un diverbio con il cliente di turno, si è vista costretta a rivolgersi alle forze dell’ordine: l’uomo si rifiutava di lasciare la stanza perché la squillo non gli aveva ridato indietro il denaro.
Pare che il cliente non fosse soddisfatto della prestazione sessuale, tanto da pretendere i soldi indietro dalla donna. Gli uomini dell’Arma hanno quindi provato a ricostruire il tutto: l’uomo effettivamente ha raccontato che la prestazione ricevuta non sarebbe stata quella concordata né all’altezza della cifra pattuita e versata peraltro in anticipo.
L’uomo si rivolge ad un legale
Anche dopo l’intervento dei militari, l’operaio non intendeva abbandonare l’abitazione, tanto che i carabinieri hanno dovuto portarlo fuori quasi di peso. Ma il 40enne non si è arreso: ha bussato alla porta di uno studio legale di Sestu, affermando di essere stato derubato. “C’è stato un furto dichiarato dal mio cliente”, spiega al quotidiano sardo l’avvocato Patrizia Carta, pronta a presentare una querela. “Mi ha detto di essersi ritrovato con 400 euro in meno in tasca e di essere stato derubato. Si è barricato in casa solo perché rivoleva i suoi soldi”, ha aggiunto il legale.