Cronaca

Cagliati: lite condominiale finisce in tragedia, pensionato ucciso a colpi di pistola

La vittima è un anziano di 81 anni, raggiunto da alcuni colpi di pistola esplosi da un suo vicino, anche lui pensionato, a Monserrato

Lite condominiale finisce in tragedia a Cagliari. Un pensionato è stato ucciso a colpi di pistola al termine dell’ennesimo litigio con il vicino di casa. Tutto è successo nella mattinata di oggi, martedì 28 dicembre, a Monserrato, nell’hinterland a nord del capoluogo sardo.

Lite condominiale finisce nel sangue: morto un uomo a Cagliari

Secondo quanto ricostruito finora in base alle testimoniane dei presenti, vittima e presunto assassino si erano incontrati per risolvere una controversia che pare durasse da tempo. La discussione però in poco tempo è degenerata e avrebbero avuto un violento confronto culminato poi con gli spari mortali.

La lite

La lite sarebbe legata forse al pagamento di un canone di locazione o semplicemente ad una diatriba tra i due condomini. Inutili per l’81enne i successivi soccorsi medici del 118 accorsi sul posto insieme agli agenti della squadra volante della Questura di Cagliari che hanno immediatamente bloccato il 76enne. Sul luogo dell’accaduto anche gli investigatori della squadra mobile e i reparti della polizia scientifica per i rilievi del caso che aiuteranno stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Fonte: Fanpage.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio