Curiosità

Matrimonio finisce male, lo sposo non si presenta e manda l’amante a dirle che ha scelto l’altra

Calabria, su TikTok il video del matrimonio finito male. L'uomo ha mandato l'amante a dire alla sposa di aver scelto l’altra

È diventato virale su TikTok il video di un matrimonio finito male. Il motivo? L’assenza dello sposo, non presentatosi sull’altare nel giorno delle nozze. Ma non solo: l’uomo ha mandato l’amante a dire alla sposa di aver scelto l’altra. Nel video si sentono le urla e si vedono gli altri invitati riprendere la scena. Sarebbe accaduto in Calabria stando a quanto scrive chi ha condiviso il video sui social.



Calabria, su TikTok il video del matrimonio finito male

Ad onor del vero, in molti non sono convinti sull’origine calabrese della vicenda e del filmato, anche perché le immagini mostrano molti invitati di etnia asiatica. Inoltre, anche la località non sembra essere italiana. Il filmato ha raccolto già quasi 100mila visualizzazioni sulla piattaforma cinese. Sul luogo in cui è stato girato sorgono parecchi dubbi. Probabilmente si tratti di Sudamerica, almeno in base a quanto si può ricostruire dal paesaggio ripreso nel video che appare, in più punti, tagliato.

Cocaina al matrimonio in Serbia, invitati sniffano in diretta: c’è anche la sposa

Sta circolando in rete nelle ultime ore il video di un matrimonio in Serbia dove su un vassoio, portato da un cameriere, c’è posizionata della cocaina pronta da sniffare: all’insolito banchetto partecipano in diretta tutti gli invitati, anziani e giovani, tra cui anche la sposa.

Il filmato insolito è stato girato in Serbia, dove si nota un ragazzo mantenere tra le mani un vassoio nero su cui sono state preparate già le varie strisce bianche da sniffare. Il banchetto col sottofondo di musica e tutti che cantano: “L’intero villaggio si riempie il naso di bianco”.

Al banchetto prendono parte tutti gli invitati, dai più giovai ai più anziani. Tra questi anche gli sposi. La donna, che non si tira indietro, afferra una banconota e affonda il naso sul piatto. Il video ha sollevato le reazioni dei tanti sui social: c’è chi ne fa una polemica e chi guarda il video con un sorriso.

Articoli correlati

Back to top button