Cronaca

Eccellenza, attaccante ha un malore improvviso in campo: Mattia Giani è morto a 26 anni

Attaccante ha un malore improvviso durante una partita del campionato di Eccellenza: Mattia Giani, 26enne toscano, purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, domenica 14 aprile. Il giovane si è accasciato a terra dopo 20 minuti dall’inizio del match in casa del Lanciotto.

Attaccante ha un malore improvviso durante una partita: è morto in ospedale

Era parso immediatamente grave la situazione del giovane, originario di Ponte a Egola. Purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale dove i sanitari lo aveva portato in seguito ad un malore. Mattia Giani infatti si era sentito male all’improvviso mentre era in campo per giocare una partita del campionato di Eccellenza in Toscana. Si è accasciato a terra dopo 20 minuti dall’inizio del match in casa del Lanciotto.

Immediato il soccorso in campo dei familiari di Mattia e dei suoi compagni che hanno allertato i sanitari che, giunti sul posto, lo hanno trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Careggi (Firenze) dove è deceduto poco dopo: “Mi giunge, purtroppo, una terribile notizia. Mattia non ce l’ha fatta – scrive su Facebook il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni – in questi momenti mancano decisamente le parole. Una tragedia terribile. Un dolore straziante. Possiamo solo stringerci tutti assieme in un abbraccio fortissimo alla famiglia, e alla sua società di appartenenza. Riposa in pace”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio