Meteo

Il caldo non molla neanche a settembre, nei prossimi giorni picchi fino a 35°

Il caldo non molla nemmeno a settembre. Nei prossimi giorni sono previsti, infatti, picchi fino a 35°: le previsioni meteo

Il caldo non molla nemmeno a settembre. Nei prossimi giorni sono previsti, infatti, picchi fino a 35°. Lo affermano anche gli esperti del meteo. L’anticiclone africano si è ripreso i suoi spazi anche alla fine di agosto. Già da oggi, venerdì 26, si assiste una risalita delle temperature. Le massime sfioreranno i 35 gradi, soprattutto nell’entroterra della Campania. Il tempo resterà stabile e soleggiato per tutto il weekend e almeno fino a lunedì 29. Solo martedì 30 potrebbe esserci l’incursione di piovaschi e sui rilievi nel Sannio e in Irpinia.

Caldo non molla manco a settembre: le previsioni meteo

Il caldo non mollerà neanche a inizio settembre. Per la fine della prossima settimana, infatti, da giovedì 1, le temperature saranno elevate in quasi tutto il Centro-Sud, con punte di 32/33 gradi a Napoli come a Roma, Palermo e Bari. Al momento non è previsto l’arrivo di alcuna perturbazione da qui ai prossimi dieci giorni in grado di interrompere il dominio incontrastato dell’anticiclone africano. L’autunno, dopo le avvisaglie della scorsa settimana, è ancora lontano.

Articoli correlati

Back to top button