Cronaca

Tragedia a Catania, barbecue prende fuoco: 31enne muore ustionato, feriti due amici

L'incidente è avvenuto ieri sera, i tre stavano organizzando una grigliata

Tragedia consumata nella serata di ieri, lunedì 31 ottobre, a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta, dove tre persone mentre stavano accendendo il fuoco per il barbecue sono rimaste ustionate: il bilancio drammatico è di un morto e due feriti gravi.

Caltanissetta, accendono il barbecue ma vengono ustionati: un morto

Tragedia consumata nella serata di ieri, lunedì 31 ottobre, a San Cataldo, dove tre persone mentre stavano accendendo il fuoco per il barbecue vengono ustionati: il bilancio drammatico è di un morto e due feriti gravi. Alessandro Tomasella, di 31 anni, è stato immediatamente soccorso insieme agli altri due Salvatore Matraxia, 56 anni, e Rosario Matraxia, di 22, e trasportato in ospedale dove poco dopo è morto.

La dinamica

A quanto pare i tre si erano riuniti per cena in contrada Vassallaggi per mangiare della carne arrostita. Mentre accendevano il fuoco, per cause ancora da accertare, una fiamma li ha raggiunti. I carabinieri sentiranno i due amici della vittima che sono stati dimessi dall’ospedale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La vittima

Un ragazzo di soli 31 anni, Alessandro Tomasella, è morto in seguito alle ustioni riportate e altre due persone, un 56enne e un 22enne, risultano ferite anche se sarebbero fuori pericolo. Stando a quanto ricostruito finora, i tre si erano riuniti per cena in contrada Vassallaggi per mangiare della carne arrostita. Mentre accendevano il fuoco, per cause ancora da accertare, una fiamma li ha raggiunti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio