Cronaca

Gemelle condividono tutto dalla nascita, Sonia e Daniela si sposano insieme nella stessa cerimonia

La storia di Sonia e Daniela Lo Iacono, due sorelle gemelle siciliane che nei giorni scorsi hanno pronunciato il loro sì nella Cattedrale di Caltanissetta

Gemelle condividono tutto dalla nascita, così decidono di coronare il loro sogno e si sposano insieme nello stesso giorno nella Cattedrale di Caltanissetta. La fantastica storia di Sonia e Daniela Lo Iacono.

Caltanissetta, gemelle si sposano insieme nello stesso giorno

La fantastica storia di Sonia e Daniela Lo Iacono, due gemelle siciliane, proviene da Caltanissetta. Le due decidono di pronunciare il loro fatidico sì lo stesso giorno davanti a parenti e amici commossi e felici.

A raccontare l’evento gioioso è Teleradio Futura Nissa che ha seguito le doppie nozze avvenute nel pomeriggio di lunedì, 12 settembre.

La storia di Sonia e Daniela

Le due donne fin dalla nascita hanno sempre condiviso ogni cosa e ogni momento e quando per loro era arrivato il momento di coronare quel sogno hanno deciso di farlo insieme, lo stesso giorno, nella stessa chiesa e durante la medesima cerimonia religiosa, realizzando un matrimonio condiviso.

Sonia e Daniela così lunedì scorso sono giunte in chiesa con la stessa auto, uguale vestito, acconciatura e bouquet, attraversando infine anche la navata centrale della cattedrale accompagnate dal padre che le ha tenute per mano, una a destra e l’altra a sinistra all’entrata nella cattedrale. Ad attendere le due novelle spose i due rispettivi futuri mariti,  Salvatore Bellomo e Angelo Parisi che hanno accettato di buon grado di condividere questo momento in maniera particolare per fare felice le due sorelle gemelle.

Articoli correlati

Back to top button