Gossip

Camilla Mangiapelo, nuovo amore dopo Riccardo Gismondi

L'ex corteggiatrice, ha trovato nuovamente l'amore dopo Riccardo

Camilla Mangiapelo, nuovo amore dopo Riccardo Gismondi. L’ex corteggiatrice, ha annunciato la rottura con l’ex tronista lo scorso luglio. Stando alle indiscrezioni, il ragazzo in questione sarebbe Luca Moro, un calciatore del Frosinone.

Camilla Mangiapelo: nuovo amore dopo Riccardo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voltato definitivamente pagina dopo la fine della storia con Riccardo Gismondi, annunciata con una storia su Instagram lo scorso luglio. “Purtroppo le persone cambiando e le storie finiscono“, aveva scritto l’ex corteggiatrice, che è uscita dal programma con Riccardo nel 2016.

Ora nella vita della 25enne è tornato il sereno grazie a un nuovo ragazzo, come mostra una foto pubblicata sui social che la vede abbracciata a questa nuova misteriosa fiamma. Per il momento infatti la diretta interessata non ha reso pubblico il suo nome, anche se sono arrivate diverse segnalazioni circa la sua identità.

L’identità del presunto fidanzato

Stando alle indiscrezioni diffuse dall’influencer Deianira Marzano e da Pipol Tv, il nuovo ragazzo di Camilla Mangiapelo si chiamerebbe Luca Moro. Si tratta di un giovane un calciatore del Frosinone, avvistato in compagnia dell’ex corteggiatrice poco prima di Natale, proprio nella città del Lazio, che i due frequenterebbero spesso. Ancora non sono usciti ufficialmente allo scoperto, ma forse è solo questione di tempo. Molto probabilmente, dopo le feste natalizie sarà lei stessa a confermarlo (o eventualmente a smentire).

Articoli correlati

Back to top button