Cronaca

La lotta di Camilla, dopo il trapianto al fegato il cancro: “Aiutiamola a vivere, ha solo 29 anni”

Camilla ha 29 anni e da quando ne aveva 9 entra ed esce dagli ospedali. Prima una malattia al fegato, poi il cancro. Una raccolta fondi per aiutarla

Camilla ha 29 anni e da quando ne aveva 9 entra ed esce dagli ospedali. Prima una malattia al fegato l’ha costretta a letto, poi, a peggiorare ulteriormente le sue condizioni è arrivato anche il cancro. Da Carbonia, in Sardegna, si è trasferita a Roma per sottoporsi ad una terapia sperimentale, dalla durata di 1 anno, per poter guarire e realizzare i suoi sogni.

La lotta di Camilla, dopo il trapianto al fegato il cancro:”Aiutiamola”

Per questo, i suoi amici hanno deciso di darle una mano, aprendo anche una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per mettere insieme il denaro necessario a coprire tutte le spese sanitarie. Tra questi c’è Denise, che conosce Camilla da quando entrambe avevano 11 anni. Frequentavano la stessa classe e da allora non si sono mai separate, anche quando la malattia sembrava avere il sopravvento.

Il racconto sui social

Un percorso difficile, che Camilla sta raccontando anche sui social, sulla pagina “Vola solo chi osa farlo”, seguita da migliaia di persone. “Ha sempre avuto un animo buono, oltre ad avere una grinta pazzesca nell’affrontare la vita – ha concluso Denise -. Io la stimo molto per questo.  Ci terrei affinché le persone possano aiutarla a vivere perché le ha una voglia incredibile, sarebbe un bel regalo per tutti noi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio