Cronaca

Protezione Civile Campania: dalle 12 di domani allerta meteo Gialla

Allerta valida a partire dalle 12 di lunedì 16 novembre fino alle 12 di martedì 17 novembre su tutto il territorio regionale

Protezione Civile Campania, allerta meteo Gialla: l’avviso sarà valido a partire dalle 12 di lunedì 16 novembre fino alle 12 di martedì 17 novembre, l’allerta è estesa a tutto il territorio regionale, adeccezione delle zone 2 (Alto Volturno e Matese) e 4 (Alta Irpinia e Sannio) dove non vi sono condizioni di avversità meteo.

Protezione Civile Campania: allerta meteo Gialla 16 e 17 novembre

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso  di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo valida a partire dalle 12 di domani lunedì 16 novembre fino alle 12 di martedì 17 novembre su tutto il territorio regionale ad esclusione delle zone 2 (Alto Volturno e Matese) e 4 (Alta Irpinia e Sannio) dove non vi sono condizioni di avversità meteo.

Piogge e temporali

Si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o locale temporale, che in alcune aree localizzate potrebbero assumere particolare intensità. Sono previste anche locali raffiche di vento nei temporali.
Tali fenomeni potrebbero dare origine a un rischio idrogeologico localizzato. La Protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button