CronacaLavoro

Aprono due nuovi maxistore Decò in Campania: previste oltre 100 assunzioni

Campania, aprono due nuovi maxistore Decò: ecco dove. Il gruppo Multicedi continua a investire nel Sud Italia

Due nuovi supermercati Decò in Campania. Il gruppo Multicedi continua a investire nel Sud Italia e annuncia l’apertura, tra il 22 e il 23 luglio, di 3 nuovi punti vendita a insegna Decò: un Maxistore in via della Meccanica 3 a Potenza (primo nel capoluogo lucano) e due Superstore, a Benevento in via dei Mulini 131 e a Caianello, nel nuovissimo Parco Commerciale “VentoForte”, posto all’uscita dell’A1 Milano – Napoli.

Campania, aprono due nuovi maxistore Decò

“I tre punti di vendita – spiegano i promotori dell’iniziativa – vantano una superficie che varia tra i 1000 e i 1600 metri quadri e offriranno, come gli altri presenti nel territorio nazionale, dalle dieci alle quindicimila referenze, capaci di garantire freschezza, qualitĂ  e grande convenienza. Continua, inoltre, anche nelle nuove aperture del gruppo campano l’impegno per l’ambiente: i tre punti di vendita saranno dotati di ecocompattatori Coripet, che premieranno con una scontistica loro riservata i cittadini e clienti che sceglieranno di usarli per conferire bottiglie e flaconi in PET”.

Il gruppo, inoltre, annuncia anche “una quarta apertura, anche questa realizzata con la controllata Multipet all’interno del parco commerciale “VentoForte”: si tratta di un nuovo store Ayoka, pronto a offrire circa 5mila referenze dal mondo pet, tra accessori, food, acquari e tutto ciò che serve per prendersi cura degli animali domestici.

Con questa apertura, l’azienda conferma anche il suo impegno per il benessere animale: lo store, infatti, come gli altri a insegna Ayoka, vivrà anche e soprattutto di eventi e attività di sensibilizzazione a favore degli animali, perlopiù destinati a famiglie e scuole. I nuovi punti di vendita contribuiranno, inoltre, a creare occupazione nel territorio, nelle provincie interessate dalle aperture sono state previste infatti oltre 100 assunzioni”.

“Oggi è un giorno particolarmente importante per la nostra azienda – commenta Antonio Pirozzi, direttore vendite Multicedi –, che dimostra la capacità dei nostri team di lavoro di gestire con qualità uno sviluppo sempre più intenso e mirato su molteplici territori. Alle spalle abbiamo dei marchi-insegna importanti, riconosciuti e capaci di proporsi sul mercato in più località e regioni, portando con sé un’offerta commerciale tarata sulla convenienza e sui bisogni reali dei clienti del territorio”.

“Siamo molto legati al marchio Ayoka – spiega Luigi Pizza, amministratore unico Multipet. – Si tratta di un’insegna storica, che rappresenta sul territorio campano un riferimento importante per chi, come noi, ama gli animali di casa e vuole per loro solo il meglio. Nei nostri punti vendita Ayoka, proviamo a trasferire l’amore e la cultura per il mondo animale, grazie a un approccio consulenziale del nostro personale, composto da tutte persone mosse da grande passione verso il mondo animale, sempre attento e in grado di supportare il cliente nell’acquisto nel miglior modo possibile. La vicinanza all’insegna consorella Decò, con la quale Ayoka condivide il programma fedeltà e, di conseguenza, la carta “Essere Decò” e il ricco catalogo premi – conclude Pizza – è un ulteriore punto di forza e spero che anche i clienti di Caianello lo apprezzino e lo trovino adeguato alle loro esigenze, così da completare la loro spesa all’interno dello stesso parco commerciale”.

Come fare domanda per lavorare da Decò

Sono 100, dunque, le assunzioni previste in virtù delle nuove aperture. Per inviare la propria candidatura basta andare sul sito ufficiale del gruppo (clicca qui), inserire le proprie generalità e allegare il proprio curriculum, indicando inoltre la mansione per cui ci si candida.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio