Cronaca

De Luca: “In Campania c’è un focolaio della variante Delta del Covid”

Che cosa ha detto il presidente Vincenzo De Luca in diretta oggi, 2 luglio, sul focolaio di variante Delta del Covid in Campania

Oggi 2 luglio, come ogni venerdì, il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha parlato in diretta sui social, della situazione Covid nella Regione. Sono tante le novità per quanto concerne i vaccini e non solo. Che cosa ha detto sul focolaio di variante Delta del Covid presente nella Regione.

In Campania focolaio della variante Delta: l’annuncio di De Luca

“In Campania c’è uno dei focolaio della variante Delta d’Italia. Uno più grande è in Lombardia, l’altro qui”. Lo dice il governatore Vincenzo De Luca nel corso della consueta diretta Facebook del venerdì.

Ma il presidente della Regione sottolinea anche: “In questa settimana abbiamo registrato una ripresa delle vaccinazioni, mi pare ci sia stata una prima risposta dopo il nostro appello alla responsabilità, i cittadini tornano a vaccinarsi sia per richiami che per prime dosi. Abbiamo sfondato il muro dei 5 milioni di cittadini vaccinati in Campania. Di questi, 1,7 milioni di cittadini hanno ricevuto la doppia dose, 3,3 milioni una sola dose”.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button