Gossip

Can Yaman e Diletta Leotta: arriva la proposta di matrimonio, ma lei ci deve pensare

L'attore turco avrebbe regalato alla giornalista un anello dal valore di oltre 40mila euro per chiederla in sposa

L’attore turco Can Yaman avrebbero fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, la bella giornalista Diletta Leotta, regalandole un anello dal valore di oltre 40mila euro. Sembra, però, che lei si sia presa del tempo per rispondere.

Can Yaman e Diletta Leotta: proposta di matrimonio

Secondo quanto riportato dal Corriere della sera, l’attore turco 31enne, Can Yaman avrebbero chiesto alla sua fidanzata Diletta Leotta di sposarlo, ma lei si sarebbe presa del tempo per rispondere. A lanciare la notizia è Santo Pirrotta durante la sua rubrica «Un Santo in Paradiso» all’interno della trasmissione «Ogni Mattina».

Secondo Pirotta, Can Yaman avrebbe donato alla giornalista 29enne e volto di Dazn un anello dal valore di oltre 40mila euro come proposta di nozze. Felicissima la Leotta, avrebbe risposto: “Ci devo pensare” alla proposta di matrimonio. L’indecisione di Diletta probabilmente si deve al fatto che la coppia si frequenta da pochi mesi, da ottobre per la precisione, e quindi, questo, potrebbe essere un gesto prematuro per la giornalista.

Probabilmente, l’attore turco si aspettava un sì immediato, al punto che avrebbe già fissato la data della cerimonia: il 16 agosto, ma dovrà aspettare la risposta della bella Laotta. Intanto prosegue la caccia alla loro casa romana: per due weekend di fila Can Yaman è stato a Milano da Diletta, che gli ha consegnato le chiavi, ma i due sarebbero pronti ad andare a vivere insieme a Roma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio