Gossip

Can Yaman e Francesca Chillemi sono fidanzati? ”C’é attrazione evidente…”

I due attori di Viola come il mare sono fidanzati?

Can Yaman e Francesca Chillemi sono fidanzati? A partire da questa sera, 30 settembre 2022 su Canale 5, la prima puntata di Viola come il mare. Si tratta di un light crime che mescola elementi di commedia e crime stories e si ispira al romanzo di Simona Tanzini intitolato Conosci l’estate? 

Can Yaman e Francesca Chillemi sono fidanzati?

L’interrogativo é lecito per chi è tanto curioso di vedere Can Yaman e Francesca Chillemi nella fiction, sul piccolo schermo. Sul red carpet di Venezia hanno stregato fan e paparazzi tra sguardi languidi, gesti all’insegna della complicità e avvicinamenti corporali, il che infiamma il gossip su un possibile flirt in corso tra i due, dentro e fuori il set. E a rispondere alla curiosità ci pensa Can Yaman, come ritroviamo nell’intervista tra le pagine del settimanale Nuovo: “Chi sono in questa serie? Mi chiamo Francesco Demir, un commissario che indaga a Palermo e collabora con Viola. Tra i due c’è un’attrazione evidente, ma non mancano gli scontri”.

Insomma, il divo turco non conferma che sia ufficializzata una storia d’amore tra lui, ossia Francesco Demir e Viola Vitale interpretata da Francesca Chillemi sul set di Viola come il mare, ma parla di un’attrazione fatale. C’é da dire che, a dispetto dei gossip che li vedrebbero attratti l’uno all’altra dentro e fuori il set, Can Yaman e Francesca Chillemi ad oggi si definiscono amici. L’attore turco é formalmente single dopo aver sfiorato le nozze con Diletta Leotta. Intanto la siciliana é sposata con Stefano Rosso, da cui ha avuto la figlia Rania.

La trama e le anticipazioni della nuova fiction

La protagonista, Viola Vitale a cui presta il volto Francesca Chillemi torna da Parigi in Sicilia, sua terra natale dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda. Nella sua Palermo, dove è ambientata la fiction, farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto.

Una volta giunta a Palermo, Viola inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera. È alle prime armi in quel settore ma sembra essere molto portata per il mestiere. In quest’ambito conosce il capo della polizia Francesco Demir interpretato da Can Yaman. Sicuramente un uomo molto affascinante con un grande talento investigativo ma una scarsa fiducia nel genere umano. I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio: Viola lavora come giornalista, mentre Francesco lavora come poliziotto.

Ma Viola può contare anche su una sua particolare condizione neurologica, la cosiddetta “sinestesia”, che le fa associare i colori alle emozioni. La ragazza, infatti, quando conosce una persona capisce immediatamente dal colore che le trasmette, se il suo “movente” è la paura, la rabbia, la gioia, il dolore. Demir, invece, ha un carattere totalmente diverso: cresciuto in fretta a causa di una situazione familiare difficile, con papà turco e mamma italiana, è sempre a caccia di nuove piste per difendere i diritti dei più deboli. Insomma, ne vedremo delle belle!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio